Blocco e sblocco delle richieste a un portlet

È possibile bloccare o sbloccare le richieste a un portlet. Normalmente questa operazione viene eseguita con portlet che sono monitorati da Monitoraggio caricamento portlet. È possibile anche controllare se le richieste a un portlet sono state bloccate o se il portlet può ricevere richieste.

I portlet monitorati da Monitoraggio caricamento portlet mostrano un'icona per il blocco o sblocco delle richieste al portlet. Se le richieste sono state bloccate per un portlet, Gestisci portlet può mostrare anche lo stato di tale portlet nella colonna dello stato.
Sbloccato
Questo portlet è abilitato a ricevere richieste. Per bloccare le richieste al portlet, fare clic sull'icona. Nel prompt di conferma, fare clic su OK.
Bloccato
Questo portlet è bloccato per le richieste. È stato bloccato da Monitoraggio caricamento portlet o manualmente da un amministratore, in base allo stato mostrato nella colonna dello stato:
Limite superato
Monitoraggio caricamento portlet ha bloccato le richieste al portlet.
Bloccato da Admin
Un amministratore ha bloccato le richieste al portlet.
Note:
  1. Se il portlet è stato bloccato da Monitoraggio caricamento portlet per aver superato il numero massimo di richieste simultanee, e il numero delle richieste non diminuisce e non si imposta il numero massimo di richieste su un un valore più alto, fare clic su questa icona non ha alcun effetto. In questo caso, il portlet viene nuovamente bloccato quando arriva la successiva richiesta per questo portlet.
  2. L'attivazione di un portlet bloccato cancella i tempi di risposta memorizzati per questo portlet.