Campi per il portlet Gestisci portlet

In questa sezione sono riportate informazioni sui campi forniti con l'interfaccia utente.

Alcuni campi o icone potrebbero non essere visibili. I campi e le icone mostrati possono variare in base al tipo di accesso al portlet effettuato.

Nome
Colonna che elenca il nome dei moduli Web.
Stato
Colonna in cui viene indicato lo stato del portlet. Questa colonna può mostrare due tipi di stato:
Attivo/Arrestato:
Se il portlet è attivo, la colonna dello stato è vuota. Se il portlet non è attivo, lo stato mostrato è Arrestato e il portlet può essere attivato solo utilizzando il portlet di moduli Web.
Nota: se l'accesso a questo portlet è stato eseguito dal portlet di moduli Web, verrà visualizzato lo stato dei moduli Web. Un modulo Web, un'applicazione portlet o un portlet possono essere attivati selezionando l'icona nella riga appropriata. Se è attivo, la colonna dello stato è vuota. Se non è attivo, lo stato è Arrestato.
Correlato a Monitoraggio caricamento portlet
Per i portlet monitorati da Monitoraggio caricamento portlet, la colonna dello stato può anche mostrare se un portlet è stato bloccato dalle richieste e con quali modalità:
Limite superato
Monitoraggio caricamento portlet ha bloccato le richieste al portlet.
Bloccato da Admin
Un amministratore ha bloccato le richieste al portlet.
Titolo
Colonna in cui viene riportato il nome delle applicazioni portlet o dei portlet.
Fornito
Colonna in cui viene indicato se un portlet è fornito o ritirato. Se un portlet è fornito, verrà visualizzato un segno di spunta nella riga appropriata. Se è ritirato, la riga appropriata nella colonna risulterà vuota.
Portlet remoto
Colonna in cui viene indicato se un portlet è remoto o locale. Se un portlet è remoto, verrà visualizzato un segno di spunta nella riga appropriata. Se è locale, la riga appropriata nella colonna risulter. vuota.