Aggiunta di un nuovo contesto

È possibile aggiungere un nuovo contesto alla parte superiore della gerarchia o a un contesto esistente. Il portlet Associazione URL non ha limitazioni per quanto riguarda il numero di livelli di contesti che è possibile creare in una gerarchia.

Per aggiungere un nuovo contesto, effettuare le seguenti operazioni:
  1. Opzionale: Se si desidera aggiungere un nuovo contesto a un contesto esistente, fare clic sull'etichetta del contesto a cui si desidera aggiungere il nuovo contesto. Il portlet Associazione URL visualizza il contesto selezionato per l'aggiunta di un nuovo contesto. Se si desidera aggiungere un nuovo contesto all'inizio della gerarchia, omettere questo passo.
  2. Fare clic su Nuovo contesto. Il portlet Associazione URL visualizza un campo di immissione dati con titolo Etichetta.
  3. Immettere nel campo di immissione l'etichetta del nuovo contesto.
    Note:
    1. I caratteri utilizzati per l'etichetta devono essere caratteri validi che è possibile utilizzare per gli URL. Il portlet Associazione URL verifica se l'etichetta immessa può essere utilizzata in un URL.
    2. La lunghezza massima di un'etichetta è 255 caratteri.
  4. Fare clic su OK per salvare il contesto con l'etichetta specificata oppure fare clic su Annulla se non si desidera salvare il nuovo contesto. Il portlet dell'associazione all'URL riporterà al pannello precedente. Se è stato selezionato OK, il nuovo contesto sarà visualizzato nella tabella.