Selezione di pagine

Le pagine che possono essere modificate in Gestisci pagine sono riportate come link in una tabella. Facendo clic su un link per selezionare una pagina, è possibile navigare in altre pagine nidificate per completare le attività della pagina. Da Gestisci pagine, è inoltre possibile selezionare etichette e URL.

Gestisci pagine consente di creare, modificare ed eliminare pagine, URL ed etichette. Ogni pagina che l'utente è in grado di modificare viene visualizzata in una tabella e le icone riportate dipendono dalle attività che l'utente è autorizzato ad eseguire. Se esistono link nella colonna Titolo pagina utilizzare tali link per andare alle pagine child della pagina selezionata. Durante l'esecuzione di attività relative alle pagine, si lascerà momentaneamente Gestisci pagine, per poi ritornarvi al completamento di ciascuna attività.

Ad esempio, se è possibile modificare il titolo della pagina denominata Pagina, facendo clic sull'icona relativa alle modifiche della proprietà della pagina, viene visualizzato Proprietà per modificare il titolo della pagina e si torna a Gestisci pagine, una volta completate le modifiche.