Gestione delle versioni degli elementi

È possibile configurare il sistema per salvare automaticamente una versione di un elemento ogni volta che viene pubblicato, oppure consentire agli utenti di selezionare quando salvare una versione di un elemento. È possibile ripristinare gli elementi singolarmente o scegliere di ripristinare un insieme di elementi all'interno di una libreria che hanno la stessa etichetta o le cui versioni sono state create entro una data e un'ora specificate.

Controllo versione a livello di elemento

Nomi elemento: Un nome elemento è indipendente dal controllo versione. Ad esempio, la modifica del nome della versione 4 modificherà anche il nome di tutte le versioni di quell'elemento.

Controllo versione a livello di libreria

È possibile applicare un'etichetta all'insieme più recente di versioni salvate in una libreria in qualsiasi momento e quindi ripristinare tutti gli elementi con la stessa etichetta in una data successiva.

Nota: le etichette applicate alle versioni non vengono diffuse ai sottoscrittori.

Cancellazione della cronologia versioni

Lo strumento Cancella versioni può essere utilizzato per cancellare le cronologie versioni dagli elementi. È configurabile e può essere utilizzato per cancellare le versioni all'interno di un intervallo di date specifico, per specifici tipi di elemento o librerie, oppure per conservare solo un certo numero di versioni più recenti.