Stato syndicator

È possibile accedere alla Vista Stato syndicator facendo clic sui dettagli Ultimo aggiornamento nell'elenco di syndicator. La Vista Stato syndicator visualizza i dettagli del syndicator e le informazioni sulla sottoscrizione e sul syndication.

Tabella 1. Campi di Syndicator
Campo Dettagli
Dettagli syndicator L'ID syndicator, il nome, la descrizione e l'URL vengono visualizzati nella vista di stato del syndicator.
Dettagli sottoscrittore L'ID sottoscrittore, il nome e l'URL vengono visualizzati nella vista di stato del syndicator.
Abilitato Indica se il syndication è attualmente abilitato.
Tipo Visualizza il tipo di aggiornamento corrente:
Parziale:
Viene eseguito il syndication solo degli elementi che richiedono aggiornamenti.
Completo:
Viene eseguito il syndication di tutti gli elementi.
Avviato e Terminato Qui è visualizzata l'ora in cui il syndication è iniziato e terminato.
Risultato Qui viene visualizzato l'esito del syndication, positivo o negativo. Se il syndication non è riuscito, viene visualizzata una descrizione della causa dell'errore. Ulteriori informazioni sono visualizzate nel campo dei dettagli. Se riuscito, possono anche essere presenti errori di elementi.
Dettaglio Visualizza una descrizione dettagliata del risultato del syndication.
Stato precedente e Nuovo stato Qui vengono visualizzati lo stato precedente e quello nuovo del syndicator. Se è in atto un syndication, il syndicator e il sottoscrittore devono avere lo stesso Nuovo stato.
Nota: l'apparente differenza tra lo stato corrente di un syndicator e di un sottoscrittore non indica una situazione di esito positivo o negativo. Sono diversi o uguali.
Riepilogo aggiornamento Indica il numero di elementi aggiornati. Questo può indicare che è stato aggiunto un nuovo elemento o che è stato aggiornato un elemento esistente.
Dettagli aggiornamento Questa sezione fornisce un riepilogo più dettagliato delle modifiche apportate al termine del syndication.