Utilizzo di Preferiti

È possibile selezionare come preferito qualsiasi elemento o vista aperto. Questi divengono quindi accessibili all'interno del menu Viste personali e in alcuni elenchi di selezione.

Per contrassegnare un elemento come preferito:
  1. Aprire un elemento e fare clic sul pulsante Aggiungi a Preferiti.
  2. L'elemento viene visualizzato in Viste personali > Elementi preferiti e in alcuni elenchi di selezione.
Per contrassegnare più elementi come preferiti:
  1. Aprire una vista nell'explorer di libreria.
  2. Selezionare più elementi.
  3. Fare clic su Altre azioni > Aggiungi a Preferiti.
  4. Gli elementi vengono visualizzati in Viste personali > Elementi preferiti e in alcuni elenchi di selezione.
Per salvare una vista come ubicazione preferita:
  1. Aprire una vista e fare clic sul pulsante Aggiungi a Preferiti.
  2. Immettere un nome per la nuova ubicazione preferita e fare clic su OK. Tutti i filtri applicati verranno salvati nella nuova ubicazione preferita.
  3. L'ubicazione preferita viene visualizzata in Viste personali > Ubicazioni preferite.
Rimozione di un elemento preferito:
  1. Aprire un elemento o un'ubicazione preferita e fare clic sul pulsante Rimuovi preferiti.
Per rimuovere più elementi da Preferiti:
  1. Aprire una vista nell'explorer di libreria.
  2. Selezionare più elementi.
  3. Fare clic su Altre azioni > Rimuovi da Preferiti.