Definizione del flusso di lavoro

Per definire un flusso di lavoro selezionare una serie di azioni di flusso di lavoro e definire le relative proprietà.

  1. Fare clic su Seleziona fasi del flusso di lavoro per selezionare le fasi del flusso di lavoro che lo devono costituire.
  2. Fare clic su Seleziona fase rifiuto per selezionare una fase in cui spostare un elemento quando viene rifiutato.
  3. Per richiedere l'immissione di un commento durante l'approvazione di un elemento, selezionare Immetti commento per l'approvazione.
  4. Selezionare se consentire la creazione di più bozze di un elemento. Se non è selezionato, è possibile creare una sola singola bozza di un elemento per volta. Per impostazione predefinita sono consentite più bozze.
    Attenzione: se la prima fase del flusso di lavoro include un'azione di pubblicazione, non è possibile creare alcun elemento bozza, indipendentemente da quanto selezionato qui.
  5. Selezionare Disabilita il flusso di lavoro nei progetti quando non si desidera utilizzare il flusso di lavoro durante l'aggiunta di un elemento ad un progetto. Se è selezionato, tutti gli elementi che utilizzano questo flusso di lavoro hanno lo stato bozza quando vengono aggiunti ad un progetto, ma non vengono gestiti.
    1. È necessario anche selezionare la fase del flusso di lavoro a cui viene restituito l'elemento quando viene pubblicato il progetto.
      Importante: un elemento ha lo stato "pubblicato" quando il progetto viene pubblicato, indipendentemente dalla fase del flusso di lavoro selezionata qui, anche se la fase del flusso di lavoro selezionata non utilizza un'azione di pubblicazione o se precede o segue una fase del flusso di lavoro che contiene un'azione di pubblicazione.