Specificare proprietà aggiuntive per l'area del sito,
incluso l'elenco degli autori e dei proprietari associati all'area del sito.
- Fare clic su Aggiungi autori per selezionare gli utenti e i gruppi da classificare come "autori". È possibile utilizzare gli autori di un elemento come un parametro di ricerca o di filtro.
- Immettere almeno due caratteri nel campo Ricerca nella finestra di selezione delle persone e fare clic su Cerca.
- Selezionare uno o più utenti o gruppi nella colonna Risultati della ricerca e fare clic su Aggiungi per spostarli nella colonna Nomi selezionati.
- Fare clic su Aggiungi proprietari per selezionare gli utenti e i gruppi da classificare come "proprietari". È possibile utilizzare i proprietari di un elemento come un parametro di ricerca o di filtro.
- Immettere almeno due caratteri nel campo Ricerca nella finestra di selezione delle persone e fare clic su Cerca.
- Selezionare uno o più utenti o gruppi nella colonna Risultati della ricerca e fare clic su Aggiungi per spostarli nella colonna Nomi selezionati.