Spostamento di un elemento di contenuto

Spostare gli elementi contenuto da un'area del sito a un'altra utilizzando il pulsante Sposta in. Tale attività è diversa dal collegamento del contenuto perché il contenuto che si sceglie di spostare viene rimosso dall'area originale del sito.

Associazioni di template:

Quando si sceglie un'area del sito in cui collegare un elemento di contenuto, accertarsi che l'area del sito abbia un'associazione template valida tra il template di sviluppo e il template di presentazione che si desidera utilizzare con l'elemento di contenuto selezionato.

  1. Spostarsi in un elenco di contenuti.
  2. Selezionare un elemento di contenuto.
  3. Fare clic su Sposta.
  4. Selezionare una libreria.
  5. Selezionare un'area del sito in cui spostare l'elemento di contenuto:
    1. Gli elementi per i quali non si dispone di diritti di accesso sufficienti per la selezione sono visualizzati in grigio. Se questi elementi hanno elementi child che è possibile selezionare, è possibile accedervi per selezionarli.
    2. Se l'area del sito selezionata ha elementi child esistenti, selezionare come aggiungere l'elemento di contenuto all'interno dell'area del sito:
      • Selezionare Primo child per posizionare l'elemento di contenuto come primo elemento di contenuto elencato all'interno di un'area del sito. Quindi fare clic su OK.
      • Selezionare Ultimo child per posizionare l'elemento di contenuto come ultimo elemento di contenuto elencato all'interno di un'area del sito. Quindi fare clic su OK.
      • Selezionare Prima del child specificato per posizionare l'elemento di contenuto prima di un elemento child selezionato. Se si seleziona questa opzione, viene aperta un'ulteriore finestra di dialogo di selezione. Selezionare un elemento child, quindi fare clic su OK.
      • Selezionare Dopo il child specificato per posizionare l'elemento di contenuto dopo un elemento child selezionato. Se si seleziona questa opzione, viene aperta un'ulteriore finestra di dialogo di selezione. Selezionare un elemento child, quindi fare clic su OK.