È possibile definire le proprietà di visualizzazione dei campi e degli elementi visualizzati su un modulo di contenuto. Tipi di campo e di elemento diversi avranno diverse proprietà di visualizzazione.
Se è stato creato un plug-in di provider di testo per un sito con più locale, è possibile anche selezionare il provider di testo ed immettere una chiave per cercare una stringa dal provider di testo selezionato. Il provider di testo visualizza etichette di campo diverse per ciascuna lingua per cui è stato configurato. Il testo immesso nell'etichetta del campo viene utilizzato solo se il provider di testo selezionato non dispone di un'etichetta di testo appropriata o se il provider di testo non è disponibile.
Se è stato creato un plug-in di provider di testo per un sito con più locale, è possibile anche selezionare il provider di testo ed immettere una chiave per cercare una stringa dal provider di testo selezionato. Il provider di testo visualizza un testo della guida differente per ciascuna lingua per cui è stato configurato. Il testo immesso nel campo Guida del campo viene utilizzato solo se non è disponibile un testo della guida appropriato dal provider di testo selezionato oppure se il provider di testo non è disponibile.
Quando si fa riferimento a un file JSP nel campo JSP personalizzato della vista proprietà dell'elemento, è possibile utilizzare i formati seguenti.
was_profile_root/installedApps/node-name/wcm.ear/ilwwcm.war
Selezionando Personalizzato è possibile utilizzare un editor Rich Text di terze parti come editor predefinito. Prima di utilizzare un editor Rich Text di altro produttore compatibile, è necessario leggere le istruzioni di installazione e configurazione per l'editor Rich Text di altro produttore. Queste dovrebbero includere le istruzioni per l'abilitazione dell'editor Rich Text da utilizzare in una soluzione Web Content Manager.
Quando si configura un editor Rich Text di altro produttore, è necessario copiare un file JSP fornito da tale editor. Questo file viene utilizzato per avviare l'editor Rich Text di altro produttore. Immettere il nome di tale file JSP nella sezione Opzioni di Rich Text della configurazione del portlet di sviluppo.
Se l'editor Rich Text di altro produttore non è disponibile, viene utilizzato l'editor Rich Text predefinito del portlet di sviluppo. Se l'editor predefinito non è disponibile, viene utilizzato l'editor Rich Text standard.
was_profile_root/installedApps/node-name/wcm.ear/ilwwcm.war
Quando si modificano le proprietà di visualizzazione, fare clic sul pulsante Reimposta per riportare le proprietà di visualizzazione ai valori immessi l'ultima volta che è stato salvato il template di sviluppo.
Fare clic su Applica per applicare i valori immessi nei campi delle proprietà. Ad esempio, applicare alla larghezza del campo il valore immesso nel campo "larghezza del campo".