Definizione delle opzioni di anteprima

Le opzioni di anteprima determinano la modalità di visualizzazione dell'anteprima del contenuto. Le opzioni di anteprima sono definite nella sezione Anteprima opzioni.

  1. Selezionare Consenti agli autori di visualizzare l'anteprima del contenuto in una pagina Web per permettere agli utenti di visualizzare l'anteprima delle pagine utilizzando il servlet Web Content Manager.
  2. Per consentire agli utenti di visualizzare l'anteprima del contenuto nelle pagine del portale, è necessario selezionare le specifiche pagine del portale dall'elenco che si trova in Consenti agli autori di visualizzare l'anteprima del contenuto nelle pagine del portale locale selezionate. Le pagine del portale qui visualizzate sono le pagine disponibili sulla stessa istanza di portale su cui è installata l'applicazione Web Content Manager. Le pagine selezionate devono contenere un Web Content Viewer per visualizzare il contenuto.
  3. Per consentire agli utenti di visualizzare in anteprima il contenuto in un portlet situato su un server di portale diverso, è necessario immettere l'URL per la pagina di portale remota nel campo Consenti agli autori di visualizzare l'anteprima del contenuto mediante i seguenti URL. Le pagine del portale immesse qui devono contenere un Web Content Viewer per visualizzare il contenuto.
Nota: quando si utilizza un Web Content Viewer per l'anteprima del contenuto, assicurarsi che sia configurato per ricevere link da Altri portlet e questo portlet. In caso contrario, l'anteprima non funzionerà.