Una libreria può diventare bloccata quando un'attività a lunga esecuzione, ad esempio il
ripristino di tutti gli elementi contenuto presenti in una libreria, non riesce a sbloccare la libreria.
In questi casi,
è possibile utilizzare lo strumento di sblocco libreria per sbloccare la
libreria.
È necessario prima abilitare lo strumento di sblocco della libreria aggiungendo i seguenti
parametri al servizio
WCM WCMConfigService utilizzando la console
di gestione
IBM® WebSphere Application Server:
- connect.businesslogic.module.unlocklibrary.class=com.aptrix.pluto.security.UnlockLibraryModule
- connect.businesslogic.module.unlocklibrary.remoteaccess=true
- connect.businesslogic.module.unlocklibrary.autoload=false
Nota: questo strumento sblocca solo una libreria di contenuto Web, non gli
elementi memorizzati nella libreria.
- Eseguire il login al portale come amministratore.
- Per sbloccare una libreria, immettere il seguente URL nel browser:
http://hostname.yourco.com:port_number/wps/wcm/connect
?MOD=UnlockLibrary&library=libraryname