Modificare l'HTML che costituisce l'origine per una pagina del portale statica, quindi aggiornare il rendering della pagina.
Se si modifica l'HTML che costituisce l'origine per una pagina del portale statica, è possibile aggiornare il rendering della pagina nel modo seguente:
- Fare clic su .
- Fare clic sull'icona Modifica proprietà della pagina (piccola pagina) accanto al nome della pagina che si desidera modificare.
- Fare clic sul segno più accanto a Tipo di pagina per espandere la sezione.
- Fare clic su Aggiorna proprietà del layout della pagina di contenuto statico.
- Se si modifica il nome file HTML quando si modifica l'origine, immettere il nuovo nome pagina nel campo File del layout della pagina statica.
- Accanto al campo Caricato file in DataBase, aggiornare
ubicazione file ZIP o HTML, fare clic sul pulsante Sfoglia oppure
immettere un percorso file.
- Percorso file: immettere il percorso completo del file di origine. Può essere un file di archivio o compresso fornito con i file di markup localizzati e i file correlati, ad esempio file di immagine (GIF, JPG) o file CSS, oppure un singolo file di markup localizzato.
- Sfoglia: utilizzare la finestra di selezione file per individuare il file archivio o compreso o file HTML in cui è presente l'origine di contenuto. Oltre al file
HTML specificato come File di layout della pagina statica, l'archivio o il file compresso può contenere anche altri file di supporto a cui fa riferimento il file HTML, ad esempio
file grafici (GIF, JPG) o un foglio di stile utilizzato per formattare il contenuto HTML (CSS).
- Fare clic su OK .
Accedere alla home page del portale e quindi fare clic sulla scheda che rappresenta la pagina per confermare che il rendering della pagina è stato eseguito correttamente e che riflette le modifiche apportate al codice HTML.