Aggiunta di uno slot del vault

È possibile creare uno slot del vault associato a una risorsa nel vault credenziali e un segmento del vault. È inoltre possibile creare uno slot del vault condiviso su una risorsa.

Per aggiungere uno slot del vault, effettuare le seguenti operazioni:
Nota: non creare più slot del vault condivisi sulla stessa risorsa. L'ID utente e la password condivisi dello slot del vault condiviso creato più recentemente sostituiranno l'ID utente e la password condivisi dello slot del vault creato in precedenza.
  1. Selezionare un vault dal menu a discesa Vault. Nell'elenco delle selezioni per le risorse sono presenti le risorse definite per il vault.
  2. Immettere un Nome per lo slot del vault. È necessario che il nome abbia una lunghezza inferiore a 255 caratteri e non includa il carattere pipe |.
  3. Selezionare un segmento dal menu a discesa Segmento del vault per associare il segmento a una risorsa.
  4. Selezionare la casella di spunta Slot del vault condiviso se la risorsa è associata alle informazioni che forniscono un accesso sicuro a più di un utente. Se si seleziona questa casella, immettere anche i seguenti campi:
    • ID utente condiviso
    • Password condivisa
    • Conferma password
    Nota: nel caso si aggiungano più slot del vault con la stessa risorsa e si selezioni la casella di spunta Slot del vault condiviso su entrambi, l'ID utente condiviso del secondo slot del vault sostituisce l'ID utente condiviso nel primo slot del vault. Ad esempio, se l'ID utente condiviso del primo slot del vault è User1 e l'ID utente condiviso del secondo slot del vault è User2, l'ID utente condiviso per il primo slot del vault cambierà in User2.
  5. Selezionare una delle seguenti opzioni per associare uno slot del vault a una risorsa:
    • Fare clic sul pulsante di opzione esistente e selezionare una risorsa di vault dal menu a discesa
    • Fare clic sul pulsante di opzione nuovo e immettere un nome risorsa di vault. È necessario che il nome abbia una lunghezza inferiore a 64 caratteri e non includa il carattere pipe |.
  6. Immettere una Descrizione dello slot del vault. Tale descrizione deve contenere un massimo di 64 caratteri.
    Nota: nel caso il campo descrizione venga lasciato vuoto e si crei una descrizione specifica della locale, tale descrizione assume il valore predefinito in questo campo. Se viene fornita una descrizione in questo campo, la descrizione specifica della locale non verrà inserita in tale campo.
  7. Fare clic sull'icona Imposta descrizione specifica della locale nel caso siano richieste e supportate altre lingue dal portale. Per impostare la lingua, effettuare le seguenti operazioni:
    1. Selezionare il pulsante di opzione della Locale richiesta.
    2. Fare clic sull'icona Imposta descrizione per la locale selezionata.
    3. Immettere la Descrizione per la locale. Tale descrizione deve contenere un massimo di 64 caratteri.
    4. Fare clic su OK.
  8. Fare clic su OK.
  9. Fare clic su OK per salvare le modifiche oppure su Annulla per annullarle. Verrà visualizzato un messaggio in cui viene riportato l'esito dell'attività.